TERMINALI RADIO FREQUENZA

Il computer portatile industriale è lo strumento che, tramite la radiofrequenza, permette la raccolta dati in tempo reale. Grazie allo scanner, che può essere integrato, il terminale portatile è in grado di leggere tutti i tipi di codice a barre, è un computer robusto, adatto a lavorare in ambienti ostili come magazzini, stabilimenti di produzione, piazzali e celle frigo a -30°.

Il grado di protezione IP54 o IP67, in funzione del modello, rendono il computer portatile impermeabile e resistente alle cadute a terra.

Il lettore per codici a barre, integrato nel computer palmare wireless, nelle versioni a ottica Imager è in grado di leggere codici bidimensionali e scattare fotografie.

Grazie alla disponibilità di diversi emulatori di terminale, il palmare in radiofrequenza si collega con semplicità a tutti i sistemi gestionali, IBM Power inclusi.

Siamo Performance Partner Gold
di Honeywell per tutta la linea
di prodotti in Radio Frequenza come

Palmari

Terminali Veicolari da carrello

Terminali Vocali per il Voice Picking

Terminale Radio Palmare Honeywell-ck75Palmari Portatili

Caratteristiche

Resistenza alle cadute, comodità di utilizzo e affidabilità: questi sono i tre requisiti fondamentali che devono avere i terminali portatili che lavorano in ambienti industriali, siano essi terminali radio o terminali batch.

Resistenza alle cadute: le cadute e gli urti sono le principali cause di guasto negli ambienti industriali. Può capitare che i terminali portatili scivolino di mano e cadano per terra. Questo tipico incidente non deve in alcun modo interrompere l’attività dei vostri operatori.

Comodità di utilizzo: ergonomia, dimensioni del display e velocità di lettura dei codici. Queste tre caratteristiche devono essere combinate per ottenere la migliore soluzione di lavoro per i vostri operatori. Lavorare per parecchie ore al giorno, in condizioni di luce scarsa, e leggere continuamente codici a barre può essere una condizione classica nel vostro ambiente. Il terminale palmare, o il computer indossabile, deve essere adatto a questo utilizzo.

Affidabilità: i computer portatili industriali sono sempre più evoluti e tecnologicamente avanzati. L’insieme di queste innovazioni deve essere estremamente affidabile per non portare a inutili perdite di tempo in riconfigurazioni e aggiornamenti. La gestione della vostra attività con i terminali in radiofrequenza porta a sicuri vantaggi in termini di risparmio di tempo e riduzione degli errori. Questo vantaggio potrebbe trasformarsi in un grande svantaggio se solo uno di questi tre requisiti dovesse venire a meno.

scarica la brochure

Terminali Indossabili

Ideati e realizzati per prelevare merci a mani libere in tutta sicurezza, velocità e praticità. Leggeri e innovativi, possono essere indossati sia al polso che al braccio o persino agganciati alla cintura. Il design e la funzionalità dei terminali indossabili consentono alle aziende di assolvere a due importanti scopi: sicurezza sul lavoro e aumento della produttività. “Con le mani libere” si acquista velocità nel compiere le varie operazioni di spostamento, deposito o sistemazione di merci e si è più sicuri nei movimenti.

scarica la brochure

Terminali Vocali

Dispositivi di sofisticata tecnologia e design ergonomico che permettono agli operatori di svolgere tutte le operazioni di magazzino con estrema facilità e celerità e che contestualmente consentono agli imprenditori di ottimizzare tempi e risorse. La tecnologia Voice si presta ad essere configurata su qualsiasi dispositivo. I terminali vocali migliorano la produttività aziendale perchè velocizzano le operazioni di spostamento/prelievo delle merci ed aumentano la sicurezza in quanto gli operatori, usando solo la voce, hanno mani ed occhi liberi. E’ particolarmente indicato negli ambienti in cui è spesso necessario prelevare prodotti in tempi ristretti (ad esempio nelle celle frigo). Grazie ad innovative tecnologie, i terminalini vocali riducono al minimo le interferenze e velocizzano le transazioni dell’operatore.

scarica la brochure

Terminale veicolare montato sui carrelli elevatori

Terminali Veicolari

Sono terminali montati sui carrelli elevatori: grazie alle dimensioni del display e alla larghezza dei tasti consentono agli operatori agilità di spostamento, velocità nella gestualità e quindi maggiore produttività. Specialmente in ambienti di lavoro dove si necessita dell’utilizzo di guanti o altre attrezzature, i terminali veicolari rappresentano una soluzione efficace ed innovativa per compiere le normali mansioni lavorative in estrema sicurezza e agilità.

scarica la brochure